Macbettu. Tratto dal «Macbeth» di William Shakespeare. Ediz. a colori
Il Macbeth di Shakespeare riscritto in scena in lingua sarda. Attraverso le foto dello spettacolo realizzate dall'autore e regista, Alessandro Serra, e il copione bilingue, vive sulle pagine di questo volume un'opera di grande forza e impatto, dalla quale emerge la natura più profonda e arcaica della Sardegna. Le immagini restituiscono la suggestione di uno spazio scenico vuoto, attraversato dai corpi degli attori, tutti uomini come nella più pura tradizione elisabettiana, che disegnano luoghi ed evocano presenze.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it