I Macchiaioli - Dario Durbé - copertina
I Macchiaioli - Dario Durbé - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Macchiaioli
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura in 8°, 22x23 cm, 374 pg, 335 tavole in nero e 18 a colori. I Macchiaioli nella cultura toscana dell’ottocento. Mostra dei Macchiaioli - Firenze - Forte di Belvedere 23 maggio - 22 luglio 1976. Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Laboratorio del libro
Laboratorio del libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura in 8°, 22x23 cm, 374 pg, 335 tavole in nero e 18 a colori. I Macchiaioli nella cultura toscana dell'ottocento. Mostra dei Macchiaioli - Firenze - Forte di Belvedere 23 maggio - 22 luglio 1976. Ottimo.

Immagini:

I Macchiaioli
I Macchiaioli

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893271845
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it