Inverno 1761, a Venezia si apre dopo sette anni la stagione operistica del teatro Sant'Igino chiuso in seguito alla misteriosa scomparsa di una giovane principessa napoletana e all'omicidio di Alvise Contarini ultimo discendente della famiglia della principessa. Andreas Hofmeister e la Baronessa Hedwiga, due sinistri visitatori provenienti dal nord, si aggirano nel teatro alla ricerca della giovane principessa scomparsa mentre Domenico, giovane musicista e direttore d'orchestra, scopre che fra le mura del teatro si celano insospettabili abitanti che potrebbero mettere in pericolo la notte del debutto. Solo l'intervento di una voce bianca e dell'intera troupe della Commedia dell'arte potrà impedire che l'infausto presagio prenda forma.
Venditore:
Informazioni:
Cartone editoriale con sovracoperta, 14x21 cm, 265 pg. Ottimo.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it