MacRieve - Kresley Cole - copertina
MacRieve - Kresley Cole - 2
MacRieve - Kresley Cole - copertina
MacRieve - Kresley Cole - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 39 liste dei desideri
MacRieve
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Uilleam MacRieve credeva di aver sepolto per sempre i fantasmi della sua infanzia, ma quando una tortura brutale gli fa rivivere quell'antica agonia, l'orgoglioso scozzese comincia a bramare l'oblio della morte. Finché non incontra lei, un'umana piena di vitalità e coraggio, che lo salva dall'abisso nel quale stava precipitando. Venduta come schiava, Chloe Todd viene offerta alle creature del buio ed è sicura che non sopravvivrà alla notte. Finché non la rivendica un malvagio immortale, che però ha negli occhi uno sguardo straziante e possiede un tocco che la fa bruciare di desiderio. Ma si può amare e temere qualcuno allo stesso modo? E riuscirà MacRieve a salvarla da sé stesso?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2014
440 p., Brossura
9788865085172

Valutazioni e recensioni

  • Alessandra
    Piacevole storia d'amore

    Libro scorrevole e molto carino: divorato tutto in una giornata. Dovrebbe far parte di una serie di libri, ma può essere letto anche come libro a se stante. Lo consiglio a chi piacciono le storie d'amore con personaggi con abilità sovrannaturali, testardi ma dal cuore d'oro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail