Macromedia Press. Flash 5! Animazione creativa per il Web. Con CD-ROM
Macromedia Flash 5 è lo strumento con cui più di mezzo milione di professionisti del Web design in tutto il mondo creano contenuti interattivi che contraddistinguono le produzioni Web, ma non solo, più accattivanti e sofisticate. Il libro offre all'utente intermedio e avanzato una panoramica sull'interfaccia e sugli elementi di Flash 5 come base per approfondire ActionScript, il linguaggio che permette di creare sofisticate interazioni con l'utente, e la gestione di oggetti XML, variabili, espressioni e campi di testo modificabili. Il CD-ROM permette di: creare animazioni in grafica vettorale; sviluppare sofisticate componenti interattive, utilizzando degli ActionScript; pianificare e testare i propri progetti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:1 gennaio 2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it