Franco Maria Ricci (La bliblioteca blu 10.); 1973; Noisbn ; brossura con risvolti ; 22,5 x 12,5 cm; pp. 328; Prima edizione. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), Leggeri segni del tempo alla copertina, dorso e margini scoloriti, carta brunita, interno molto buono.; Accettabile (come da foto). ; Nelle acque del Mar Rosso si specchia una frivola Europa travestita da Oriente. Marchese e colonnelli, la Figlia dello Zar, ex-ufficiali nazisti, T. E. Lawrence e altri superstiti dal sesso incerto vi celebrano i riti dell'artificio, del mascheramento e della licenza. Concepito come un Tableau delle Folies Bergère, con lustrini e piume e fruste tra Settecento e Mille e Una Notte, questo romanzo, scritto da un raffinato studioso del simbolismo e degli Anni Venti, potrebbe avere per titolo: Le follie del '900. ;
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it