La storia è ambientata agli inizi del secolo sul lago di Como, a Cadenabbia, luogo suggestivo e meta di vacanze internazionali, incantato e isolato, raggiungibile solo via mare da Bellagio. Tutto ruota intorno al fascino misterioso della sua protagonista, la bella imperscrutabile Natalia Solario, della quale nel corso del romanzo si scoprono inquietanti e torbidi risvolti. Il libro è stato già pubblicato in Italia da Longanesi nel 1958 e recensito con favore da Mario Praz. Sul nome dell'autore si sono fatte numerose illazioni tra Winston Churchill e Gladys Parrish. Recentemente in Francia si è parlato di Winston Churchill, coadiuvato forse dalla moglie Clementina.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it