Le maddalena
La Maddalena, simbolo della redenzione e della trasformazione attraverso l’incontro con Cristo, e tante Maddalena, donne di ogni tempo e di ogni ceto sociale che, pur macchiatesi di gravi peccati carnali, sono riuscite comunque a trovare la strada verso la redenzione. Un libro avvincente nelle narrazioni, sapientissimo nell’uso misurato del lessico e nei ritratti di donne artefici del proprio destino e delle proprie scelte finali. Per ogni donna la carezza delicata del perdono e della umana indulgenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:21 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it