Made in URSS. Cdelanno v CCCP. Ediz. bilingue
"Made in URSS" è un viaggio esperienziale in una terra nuova che si disvela come una patria di cui non si era a conoscenza. Questo nuovo mondo è così permeante da suscitare una nostalgia endemica. L'Unione Sovietica diventa, nella narrazione, uno scenario fantastico, in cui i personaggi che vi agiscono ricordano le nostre fragilità comuni, la difficoltà delle scelte, i sentimenti inespressi. Il presente si mescola col passato eliminando le linee temporali, ricreando una realtà altra dove rifugiarsi o da cui scappare completamente. L'abbandono, l'ambizione, l'amore, la sessualità, sono alcune tematiche che accompagnano il lettore in un viaggio onirico che riporta alla mente ricordi nascosti adesso vividi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it