A mio "modesto" avviso, uno dei più belli e coreografici concerti di Madonna, ormai un pò datato (2006) ma sempre attuale. Fantastica la versione cavalleresca di "Like a virgin", toccante la crocifissione sulle note di "Live to tell"; una carrellata di canzoni dance, tutte da ballare, sulle note dell'album "Confessions on a dancefloor", più alcuni suoi grandi classici in chiave rivisitata. Ballerini bravissimi, splendidi costumi, luci e schermi accecanti e scenografie degne di una "perfezionista" come la nostra popstar. Dal punto di vista tecnico, audio e video di ottima qualità, molto meglio di altri suoi concerti (specie in DVD). Consigliato a chi non lo ha mai visto, a chi non è "ancora" suo fan, e a chi vuole godersi 2 ore di buon spettacolo!
Questo DVD, registrato dal vivo a Londra, è stato realizzato con la regia cinematografica di Jonus Akerlund, mentre il regista dello spettacolo live è Jamie King. La direzione musicale è di Stuart Price. The Confessions Tour è la performance di Madonna che ha segnato il record d’incassi per un’artista femminile, registrando il tutto esaurito in ognuna delle 25 città toccate. Questa la tracklist: Future Lovers/I Feel Love, Get Together, Like A Virgin, Jump, Confessions, Live to Tell, Forbidden Love, Isaac, Sorry, Like It Or Not, Sorry (Remix), I Love New York, Ray of Light, Let It Will Be, Drowned World/Substitute For Love, Paradise (Not For Me), Music Inferno, Erotica, La Isla Bonita, Lucky Star, Hung Up.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luciano Vergara 24 novembre 2016
-
FERRUCCIO VOTTA 23 gennaio 2007
il prodotto video è buono... fin troppo! la vera essenza del concerto si perde con tutte le modifiche vocali e video fatte al filmato, ma è tutto in perfetto madonna-style! peccato x il cd audio che senza "live to tell" "la isla bonita" "get together" e "ray of light" è davvero pessimo.. a che servono "sorry", "sorry remix" e "confessions"? madonna doesn't explain...
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it