Madonna. The Confession Tour (DVD) - DVD di Madonna
Madonna. The Confession Tour (DVD) - DVD di Madonna - 2
Madonna. The Confession Tour (DVD) - DVD di Madonna
Madonna. The Confession Tour (DVD) - DVD di Madonna - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Madonna. The Confession Tour (DVD)
Disponibile in 4 gg lavorativi
34,99 €
34,99 €
Disponibile in 4 gg lavorativi

Descrizione


Questo DVD, registrato dal vivo a Londra, è stato realizzato con la regia cinematografica di Jonus Akerlund, mentre il regista dello spettacolo live è Jamie King. La direzione musicale è di Stuart Price. The Confessions Tour è la performance di Madonna che ha segnato il record d’incassi per un’artista femminile, registrando il tutto esaurito in ognuna delle 25 città toccate. Questa la tracklist: Future Lovers/I Feel Love, Get Together, Like A Virgin, Jump, Confessions, Live to Tell, Forbidden Love, Isaac, Sorry, Like It Or Not, Sorry (Remix), I Love New York, Ray of Light, Let It Will Be, Drowned World/Substitute For Love, Paradise (Not For Me), Music Inferno, Erotica, La Isla Bonita, Lucky Star, Hung Up.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • DVD
  • 1
26 gennaio 2007
0075993869729

Valutazioni e recensioni

  • Luciano Vergara

    A mio "modesto" avviso, uno dei più belli e coreografici concerti di Madonna, ormai un pò datato (2006) ma sempre attuale. Fantastica la versione cavalleresca di "Like a virgin", toccante la crocifissione sulle note di "Live to tell"; una carrellata di canzoni dance, tutte da ballare, sulle note dell'album "Confessions on a dancefloor", più alcuni suoi grandi classici in chiave rivisitata. Ballerini bravissimi, splendidi costumi, luci e schermi accecanti e scenografie degne di una "perfezionista" come la nostra popstar. Dal punto di vista tecnico, audio e video di ottima qualità, molto meglio di altri suoi concerti (specie in DVD). Consigliato a chi non lo ha mai visto, a chi non è "ancora" suo fan, e a chi vuole godersi 2 ore di buon spettacolo!

  • FERRUCCIO VOTTA

    il prodotto video è buono... fin troppo! la vera essenza del concerto si perde con tutte le modifiche vocali e video fatte al filmato, ma è tutto in perfetto madonna-style! peccato x il cd audio che senza "live to tell" "la isla bonita" "get together" e "ray of light" è davvero pessimo.. a che servono "sorry", "sorry remix" e "confessions"? madonna doesn't explain...

Conosci l'autore

Foto di Madonna

Madonna

1958, Bay City, Michigan

Nome d'arte di M. Louise Veronica Ciccone, cantante e attrice statunitense. Autentico fenomeno musicale e di costume degli ultimi vent'anni, incrocia il cinema per la prima volta a metà degli anni '80 (proprio mentre è in ascesa la sua carriera di cantante) con Cercasi Susan disperatamente (1985) di S. Seidelman. Nel 1986, dopo il matrimonio con l'attore S. Penn, è in Shanghai Surprise di J. Goddard. Nel 1990 è la donna fatale in Dick Tracy, diretto dal compagno W. Beatty, forse il primo film in cui mostra doti recitative, cui seguono Ombre e nebbia (1991) di W. Allen e Occhi di serpente (1993) di A. Ferrara, opera controversa e sofferta in cui l'icona mediatica lascia il posto a un'attrice di indubbio talento. Dopo altre piccole apparizioni, canta e recita nel...

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Future Lovers - I Feel Love
Play Pausa
2 Get Together
Play Pausa
3 Like A Virgin
Play Pausa
4 Jump
Play Pausa
5 Confessions
Play Pausa
6 Live To Tell
Play Pausa
7 Forbidden Love
Play Pausa
8 Isaac
Play Pausa
9 Sorry
Play Pausa
10 Like It Or Not
Play Pausa
11 Sorry (Remix)
Play Pausa
12 I Love New York
Play Pausa
13 Ray Of Light
Play Pausa
14 Let It Will Be
Play Pausa
15 Drowned Work - Substitute For Love
Play Pausa
16 Paradise (Not For Me)
Play Pausa
17 Music Inferno
Play Pausa
18 Erotica
Play Pausa
19 La Isla Bonita
Play Pausa
20 Lucky Star
Play Pausa
21 Hung Up
22 Behind-The-Scenes Footage (Bonus Material)
23 Photo gallery
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it