Madri guerriere
«E’ in questo libro la descrizione di una delle tante coniugazioni dell’amore, ma sicuramente dell’Amore con la A maiuscola, quello che c’è fra madre e figlio, quello eroico specie quando il figlio è diversamente abile e quindi “speciale”. E’ un bel leggere, scorrevole e piacevole nella forma, reso elegante dalle continue citazioni e poesie che lo infiorano. Questo libro può costituire la “stella polare” per tante madri (e forse anche per tanti padri) che iniziano il loro viaggio eroico nella vita quando scoprono la diversità dei loro figli e la paura di non essere in grado di dare le risposte dovute, ma soprattutto dichiara trionfalmente la vittoria e la soddisfazione di chi combatte con amore per i propri figli speciali.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it