Magellano
Un uomo ossessionato da un sogno impossibile: trovare il passaggio che unisca gli oceani e apra all'umanità le rotte verso l'ignoto. Ferdinando Magellano, navigatore portoghese al servizio della corona spagnola, sfida tempeste, ammutinamenti e l'ostilità di terre sconosciute per compiere l'impresa più audace della storia: la prima circumnavigazione del globo. Zweig ci conduce attraverso i mari inesplorati del XVI secolo, seguendo un visionario che sacrifica tutto per un'idea che cambierà per sempre la geografia del mondo. Con il suo stile inconfondibile, l'autore austriaco trasforma la cronaca storica in un'epopea dell'animo umano, dove il coraggio si scontra con la follia, dove la determinazione confina con l'ossessione. Pagina dopo pagina, assistiamo alla lotta titanica di un uomo contro gli elementi, contro i suoi stessi compagni, contro un mondo che non è ancora pronto ad accogliere la sua visione rivoluzionaria.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows