Magia bianca e nera. Uso e abuso dei poteri psichici
In un unico volume sono qui riuniti due lavori del grande teosofo ed esoterista C. W. Leadbeater, che si completano a vicenda. Le forze sottili e occulte della Natura in se stesse non sono né buone né cattive, esattamente come i poteri e le potenzialità dell'elettricità e della polvere da sparo. E parimenti all'elettricità e alla polvere da sparo, esse possono essere impiegate per compiere il bene o per operare il male, in base ai fini e alla predisposizione di cuore di chi le utilizza. Esattamente come la polvere da sparo può essere usata per realizzare un bellissimo spettacolo di fuochi d'artificio o per compiere una strage, così i poteri magici occulti possono essere utilizzati dai cuori malvagi per compiere il male a scopo egoistico, oppure dalle persone buone per aiutare i propri simili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it