La magia del dono
«Io dono, non so per chi, ma so perché». Chi decide di dichiararsi donatore di organi sa bene qual è la portata del suo gesto. Chi poi lo riceve testimonia la gratitudine di una rinascita espressa in vari modi, come dimostrano questi racconti. È la magia del dono. Che vale anche in situazioni meno drammatiche. In fondo, chi non ha ricevuto doni nella vita? Ricordarli, narrarli, valorizzarli è però ancora un’altra esperienza. È dare corpo alla consapevolezza di ciò che rappresentano nel proprio percorso umano.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it