La magia esiste? Ha un fondamento? Sussitono veramente forze negative in grado di sconvolgere il corso delle nostre realtà, ed esistono formule e riti in grado di riportare la negatività alla positività, il male al bene? L'Islam ha risposte affermative, precise, poiché il Corano stesso autentica la magia e fornisce gli elementi per difendersi dalle sue negatività. L'autore di questo libro parte dunque dal Corano e ci parla dei detti del profeta Maometto (gli Ahdth), citando poi, lungo il filo dei secoli, i più grandi maghi e alchimisti dell'Islam e i più grandi storici e sociologi che hanno parlato di magia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it