Libro Magia verde Renzo Baschera
Libro Magia verde Renzo Baschera
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Magia verde
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione. ''Oscar Mondadori - Arcana'', 27 - Brossura editoriale di 174 pagine. Strappo senza perdite al margine inferiore di pag. 147-148, peraltro buona-ottima copia -- Frastornato dalla civiltà dei consumi, l'uomo ha finito per dimenticare gli eterni codici della vita. Ha dimenticato cioè che la pianta è l'essere vivente che ha il più stretto contatto con la terra e quindi con le forze della natura. E soprattutto ha dimenticato che uomo e pianta possono agire come vasi comunicanti, scambiandosi energie vitali a seconda delle necessità, al fine di mantenersi in perfetto equilibrio con le forze cosmiche. Da questo principio, già noto nell'antichità, è nata l'arboterapia o pranoterapia vegetale, quale prevenzione e cura per molte affezioni del corpo e dello spirito. È dunque auspicabile che l'uomo impari nuovamente le regole del magico rapporto che lo lega alle piante, impari ad assorbire le vibrazioni e le radiazioni del mondo « verde », perché l'interazione con le forze vitali degli alberi, delle erbe e dei fiori agisca su di lui come un tonico e, quasi per magia, lo liberi dalle eccessive tensioni della vita moderna. .

Dettagli

Tascabile
9788804320227
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it