Magic Man
Omar si esibì dal vivo con gli Howlers il 2 febbraio 1989 al club "Moments" di Brema, e il concerto fu registrato da Radio Brema. La band di Omar all'epoca era composta da John Inmon (chitarra), Bruce Jones (basso) e Gene Brandon (batteria). Nato a McComb, Mississippi, USA, Omar iniziò a suonare all'età di 12 anni utilizzando il suo vero nome, Kent Dykes. Gli Howlers originali, invece, si formano nel 1973 a Hattiesburg, Mississippi. Con la nuova formazione, Dykes creò una band in grado di produrre il blues che aveva reso leggendari Howlin' Wolf e Hound Dog Taylor.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it