Magic Of The Sale
Magic Of The Sale rappresenta il naturale passo successivo dei Teethe: un secondo album, un'etichetta discografica, una serie di collaboratori ospiti (Xandy Chelmis dei Wednesday e MJ Lenderman, Charlie Martin degli Hovvdy e diversi altri musicisti veterani) che rappresentano le loro radici texane e le nuove amicizie che hanno stretto negli ultimi anni. Ciononostante, i Teethe hanno prestato particolare attenzione a preservare la parte del processo creativo che ha reso il loro debutto così speciale, ora con kit di strumenti ampliati. Per Magic Of The Sale, hanno potenziato la loro attrezzatura e i loro studi casalinghi e si sono immersi nell'arte della composizione e della produzione. Senza un produttore o un ingegnere esterno, Boone Patrello della band ha trascorso quattro ardui mesi a mixare il disco, prendendo il mosaico di tracce di ciascun membro e dei loro collaboratori e incanalando diverse visioni in un'unica immagine completa.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it