Magip
Le tracce di Magip sono otto capitoli diversi, ma della stessa storia. Una diversità data dallo spazio e dal tempo, declinabili in infinite situazioni. Ci si muove a ritmo di danza come dolci campane, si oscilla come quel pendolo che è la vita, per poi unirsi in ritmi caraibici e colori di tango, fino a spiccare il volo e librarsi nell'aria. Tutti questi ritmi e movimenti si innestano in un'unica narrazione, ispirata ma ponderata, e le voci dei singoli strumenti si distinguono senza disgiungersi, per trasmettere, insieme qualcosa di magico. Letizia Imola.
Alessandro Scala: tenor and soprano sax
Gilberto Mazzotti: piano and Fender Rhodes
Piero Simoncini: double bass
Michele Iaia: drums
Special guest
Simone Zanchini: accordion
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it