Vol. in -8 (15 x 21 cm.), brossura editoriale con alette illustr. a colori, pp. 143, (1). Dedica con firma autografa dell'autore sul primo foglio bianco, datata 1971. Leggerissimi segni dò¬'uso alla copertina, per il resto in buone condizioni. Collana: I FAUNI (N. 1) - Supplemento de LE NINFE (N. 8).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it