Il maglione blu
Con questo scritto l'autore traccia uno spaccato della quotidianità dei ragazzi nei primi anni sessanta calandosi nella realtà di una cittadina della provincia veneta ma che potrebbe tuttavia trovare riscontro nel modus vivendi del resto della penisola in quella specifica epoca. Attraverso una serie di ricordi personali rivisita il vivere, nelle varie stagioni dell’anno, della gioventù dell’epoca avvalendosi di immagini di oggetti, luoghi, attività e avvenimenti di cui si fa fatica a trovarne traccia, ma che tanto hanno segnato un'intera generazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows