Magna e tasi! Paralipomeni a una storia di Verona in cucina
Piú che una guida, "Magna e tasi"! è un vivace e dilettevole percorso attraverso aneddoti, spunti e curiosità esclusivamente basati su fonti documentarie per poter rispondere a vecchie questioni e confutare diffuse credenze sulla cosiddetta "tradizionale" cucina veronese. Perché cuciniamo certi cibi, prepariamo alcuni piatti o li serviamo in un determinato modo? Qual è la loro origine? Cos'è quindi "la tradizione"? Rivelazioni e smentite che sicuramente meraviglieranno il lettore, condotto con intelligente ironia attraverso il menù di una "ideale" trattoria veronese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:7 novembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it