Dopo aver letto tutta la serie dei disastri ho voluto leggere anche questa trilogia e la cercavo con le copertine rilegate originali. Non sono rimasta delusa nonostante siano molto brevi. Ovviamente sul sito Feltrinelli l’ho trovata. Il libro mi è arrivato in perfette condizioni e l’imballaggio molto ben accurato.
Un magnifico equivoco. Happenstance. Vol. 2
«Jamie McGuire: un fenomeno unico. Un idolo per i lettori di tutto il mondo.» - Huffington Post
La vita di Erin è cambiata all'improvviso. Tutto quello in cui ha sempre creduto si è rivelato una bugia. E ora, in una nuova casa e in una nuova famiglia, non sa più quale sia il suo posto. Si sente smarrita e sola. A scuola nessuno riesce a capirla, nessuno riesce a starle vicino. Nessuno tranne Weston. Erin non può ancora credere che il ragazzo più irraggiungibile del liceo abbia scelto proprio lei. Far finta di resistere ai suoi occhi verdi e profondi è stato inutile. Con lui accanto ogni cosa ha un sapore diverso, una luce speciale. Ma i problemi sono sempre dietro l'angolo. Perché Weston è una calamita per situazioni complicate. Perché a volte per seguire l'istinto fa la mossa sbagliata. E ci sono verità che non possono restare nascoste per sempre. D'un tratto il loro amore inesauribile e unico sembra farsi in pezzi come un castello di sabbia risucchiato dalle onde. Erin non crede più a nulla. Perdersi in quello sguardo che le dava sicurezza e felicità è diventato difficile. Il suo cuore torna a chiudersi per non soffrire ancora. Eppure Weston conosce la strada che porta ai suoi sentimenti più fragili. Conosce le parole giuste da sussurrarle. Conosce il modo per difenderla dalle sue stesse debolezze. Adesso Erin deve trovare dentro di sé la forza di combattere contro tutto e tutti. Contro un passato che ha ancora molto da raccontare e contro la paura di ammettere che quello che la lega a Weston è pura magia. Perché anche per sognare ci vuole coraggio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra 13 aprile 2023Una trilogia emozionante
-
Sara Fornasari 20 marzo 2019
Della trilogia è quello che ho preferito. È una lettura semplice e veloce.
-
Il secondo capitolo di Happenstance, Un magnifico equivoco, è un libro che parte da un fantastico colpo allo stomaco. Erin ha appena scoperto di aver vissuto con la madre sbagliata per anni, e di aver dovuto subire le cattiverie di quest’ultima in maniera ingiustificata. Erin è infatti ricca e deve prendere ora il posto della sua arci nemica Erin. La cosa più assurda è che i genitori biologici di lei devono ora affrontare sia il lutto della figlia che hanno cresciuto credendo fosse la propria, sia il fatto che hanno ritrovato la loro vera figlia che a differenza dell’altra viva. La McGuire riesce perfettamente a trovare un modo che combini le due emozioni. Considero infatti sia stata geniale nel trattare questa faccenda. Ah, e la storia tra Erin e Weston continua. Tuttavia sorgono dei problemi che daranno un po’ di sprint alla loro storia che altrimenti parrebbe monotona.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it