Un mago tra gli spiriti
Dopo la morte della madre, Harry Houdini, uno degli illusionisti escapologi più celebri di tutti i tempi, alla ricerca di una risposta sulle reali possibilità di comunicazione tra i vivi e i morti, si avvicinò allo Spiritismo. Non trovando niente di vero né di concreto dietro ai cosiddetti “fenomeni medianici”, forte della sua trentennale esperienza nel campo del mistero e dell’illusionismo, portò avanti una personale “crociata” per smascherare medium e sensitivi, rivelandone trucchi e stratagemmi. Prefazione di Simona Cigliana.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it