Bello ma io finale non mi è piaciuto
Mai più con te. Bad boy
Tessa O'Connell ha diciotto anni e sta per iniziare l'ultimo anno di superiori, l'ultimo anno del suo inferno personale. Il suo piano per sopravvivere è molto semplice: passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l'oggetto dei suoi desideri, Jay Stone. Ma il ritorno in città del fratello di Jay, Cole, manda all'aria tutto. Perché Cole ha sempre avuto, fin da quando erano bambini, un unico scopo nella vita: prendersi gioco di Tessa in ogni modo possibile e immaginabile. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cam 23 settembre 2024Carino
-
labiblioteca.dibenny 11 settembre 2023Siamo sicuri che sia davvero un bad boy?
Prima di iniziare questo libro aveva aspettative medio alte, ma purtroppo già dalle prime pagine ho capito che tutta la vicenda si sarebbe trasformata in una cosa cringe e imbarazzante solo grazie alla protagonista che a quanto pare non si sarà portare con i propri coetanei. Lo riusciamo già subito a capire dal fatto che lei stalkera il suo vicino di casa sui social e ha una vera e propria cotta che non le permette di aprire gli occhi. Parlando del succo della storia che invece accadrà insieme al fratello del vicino che torna in città, notiamo già da subito che lui cambia il rapporto con lei,che già da prima ci viene un po' raccontato attraverso flashback, a parer mio solo perché è dimagrita e quindi è diventata più "carina", a quanto pare, come se dimagrire di trenta chili ti facesse diventare irriconoscibile nell'arco di circa tre anni. Col fatto che lui cambia il suo modo di rapportarsi con lei già da pagina 50 praticamente noi non vediamo tutto questo gran Bad Boy di cui si dovrebbe parlare (appunto come dice il titolo del libro) perché con lei è subito carino. Quindi ci viene spacciato per Bad Boy quando con lei è super carino e cerca di ottenere il suo perdono e con le altre persone è una persona discreta. Per quanto riguarda la scrittura ho notato alcune imprecisioni su avvenimenti che poi mi rivengo ritrattati dieci pagine dopo ma a parte questo la scrittura è abbastanza scorrevole e semplice.
-
benedetta03 06 settembre 2023Da adolescenti
Libro bellino per ragazzi, scorrevole e scritto bene.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it