Maioliche blu
Un giovane farmacista si innamora, ricambiato, di nobildonna catanese, già sposata. La loro è una storia intensa ma brevissima: il tempo di un incontro. Non si rivedranno mai più, ma continueranno ad amarsi anche “oltre la vita”, ritrovandosi, per uno strano gioco del destino, ancora una volta, nel luogo dove avevano vissuto il loro amore: le stanze col pavimento di maioliche blu. Ambientato in Sicilia tra la fine dell’800 e la seconda metà del ‘900, il romanzo, pur essendo diviso in due parti, ha un unico ordito e una unica trama che si dipana intorno al grande tema dell’amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:4 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it