Maioliche e porcellane
Volume rilegato in buono stato, copertina illustrata con effetto lucido, presenta segni di usura da scaffale ai bordi, aloni, risvolti, tracce di polvere, testo completamente fruibile. Pagine in buono stato, lievemente imbrunite dal tempo, fioriture. Collana Le Perle: i libri per tutti. Illustrazioni fuori e nel testo a colori e in bianco e nero. Numero pagine 91
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it