La Maison Noir - The Black Hour
Edizione in vinile
Petite Noir è il progetto del musicista del Sud Africa Yannick Ilunga, combina il post-punk e la musica tradizionale Africana in uno stile che lui stesso definisce "noir wave”. Questo è il suo secondo lavoro dopo l’acclamato disco d’esordio del 2015 La Vie Est belle / Life Is Beautiful.
Nel nuovo disco come ospiti troviamo il poeta/rapper Saul Williams di New York e il rapper Danny Brown con il quale Petite Noir aveva collaborato nell’album del 2016 Atrocity Exhibition.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it