Make it worth it. Fai in modo che ne valga la pena
Dopo il successo su Wattpadd Make it worth it arriva finalmente in libreria
«Non sono mai stata brava con le parole. La verità è che non ho mai voluto esserlo, forse. Sono dell'idea che non sia così importante saper cantare mille bugie; piuttosto, quello che è davvero importante per me è saper stare in silenzio, cercando di non cadere, cercando di non far cadere nessuno. Meglio una sola promessa mantenuta che mille senza speranza di riuscita. Questa è Allison Rose, questa sono io. Per il resto non so molto, so solo che, senza Dylan, sarei persa. Soprattutto ora che mia sorella è scomparsa e sono convinta che quel pazzo violento, che devo chiamare padre, c'entra sicuramente qualcosa.»
La giovane Ally, dopo la morte della madre e una convivenza non felice con il padre violento, decide di lasciare Seattle per trasferirsi in California e andare a vivere in un piccolo appartamento preso in affitto. Lì conosce il proprietario, Dylan, un ragazzo misterioso e affascinante che proviene da una famiglia molto agiata del quartiere. I due, dopo un po' di "mordi e fuggi" iniziale, si innamorano l'uno dell'altra; per Ally è il primo vero grande amore. Ma le cose si complicano quando la giovane viene a sapere che suo padre - l'uomo che l'ha picchiata e maltrattata per anni - è in California e che la sua compagna di classe Ashley è in realtà sua sorella. Quando i due spariscono misteriosamente nel nulla, inizierà una disperata ricerca che pare destinata a non approdare a nulla. Dove saranno finiti? Saranno vivi?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:28 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it