Making Of Silk
Allysha Joy è una cantante, cantautrice, produttrice e tastierista profondamente espressiva, originaria di Naarm (Melbourne), conosciuta sia per il suo lavoro da solista che come front woman dei 30/70. Artista dal talento unico, la sua voce roca e soul, la sua formidabile abilità con il Fender Rhodes e la sua cruda poeticità hanno conquistato legioni di attenti fan in tutto il mondo. In qualità di interprete integrale della scena jazz-soul moderna, è stata sostenuta in passato dai selezionatori Gilles Peterson & Jamz Supernova (BBC 6 Music), Jamie Cullum (BBC Radio 2), China Moses (Jazz FM) e Laurent Garnier (PBB France), oltre che da emittenti come NTS, Lot Radio, KEXP e KCRW e da pubblicazioni come OkayPlayer, Dazed e The Vinyl Factory. Oltre a una recente incursione nel mercato statunitense con una serie di spettacoli di successo, Allysha Joy si è esibita al fianco di artisti come Snarky Puppy, PJ Morton, The Teskey Brothers, Kokoroko e Children of Zeus, solo per citarne alcuni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it