Malacarne - Giosuè Calaciura - copertina
Malacarne - Giosuè Calaciura - 2
Malacarne - Giosuè Calaciura - copertina
Malacarne - Giosuè Calaciura - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Malacarne
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,90 €
7,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un assassino e un giudice. Protagonista e notaio di avvenimenti che hanno alle spalle una città in bilico. Tra siccità e alluvioni, tra ricchezza e indigenza, tra la storia e la sua negazione. E' il palcoscenico dei regolamenti di conti mafiosi, esecuzioni, stragi. Non sembra un pentimento, quanto una cantata degli ammazzati. Sembra di riconoscere profili noti, le cronache dure dell'attualità, la memoria offesa di Cosa Nostra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 novembre 1999
160 p.
9788880896715
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it