Malamute
A breve distanza dal notevole "The Constant" firmato dal Jim Black trio, il formidabile batterista americano torna su Intakt con un nuovo album in quartetto con Oskar Gudjonsson (sax) Elias Stemeseder (tastiere) e Chris Tordini (basso). Malamute suona come Jazz Progressivo dell'ultima specie. Un'interessante combinazione di atmosfere acustiche ed elettriche, immerse in una prospettiva di elettronica digitale ultra moderna. Fra contrazioni ritmiche di prim'ordine, line melodiche ora soffuse, ora aperte, e una serie di paesaggi elettronici in continua estensione, Jim Black si conferma non solo come formidabile virtuoso, ma come un abilissimo esploratore di nuove prospettive Jazzistiche contemporanee.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it