Malasorte
In una Sicilia che sembra ancora antica, immutabile nella sua mentalità, l'ispettore Morgano, milanese d'adozione ma siciliano d'origine, si muove alla ricerca degli autori dell'omicidio del suo amico d'infanzia Carmelo Diventi. Morgano verrà a capo dell'intricata matassa, soddisfatto di aver compiuto il suo dovere ma con la tristezza di aver perduto, per sempre, un amico fraterno e un pezzo della sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:30 novembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it