Malattie sessualmente trasmesse e technological crimes - Bruno C. Gargiullo,Rosaria Damiani,Stefano Gargiullo - copertina
Malattie sessualmente trasmesse e technological crimes - Bruno C. Gargiullo,Rosaria Damiani,Stefano Gargiullo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Malattie sessualmente trasmesse e technological crimes
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


La salute, collocata in una prospettiva moderna, non è la conseguenza passiva di una serie di fattori positivi e negativi che interagiscono con la persona e ne determinano l'esistenza, ma la risultante attiva di fattori psicologici, cognitivi e comportamentali accompagnati dai valori individuali e sociali. In questo lavoro gli autori, studiosi del comportamento sessuale umano, hanno posto una particolare attenzione verso quei comportamenti sessuali potenzialmente "dannosi".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
142 p., Brossura
9788860220295
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it