Il male per il bene
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Il professor Arnold Moore, dopo anni di ricerche e studi su cavie e su sé stesso, ha scoperto come rendere felice l'umanità e la sua invenzione è prossima a essere realizzata. Il dottor Archie Foster, psichiatra di chiara fama, trascorre la sua vita tra i pazienti e le sue convinzioni: fino a quando nel suo studio non entra l'illustre professore. In una Londra sempre più grigia tra i due scienziati si attua uno scontro di pensiero che non trova un vincitore: perché il Male e il Bene sono indistinguibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 agosto 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it