Maledetti turisti! - Luigi Puca - ebook
Maledetti turisti! - Luigi Puca - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Maledetti turisti!
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Maledetti turisti! E' dura analisi a più tasselli incrociati, sui mali del turismo con particolare riferimento alla città di Firenze, travolta dagli sconvolgimenti d’uno smanioso travelling che ne ha cancellato l’essenza e accentuato il degrado. E' un resoconto - non privo di ironia - di vizi e nequizie dei turisti, descritti e spiegati, ma anche un percorso artistico in contrasto con le rotte principali per evitarle stabilendone altre. Racconto fatti concreti, avendo assistito personalmente agli eventi che narro, girando, osservando, ascoltando...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9786050347326

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows