La maledizione di Templemore
In questo romanzo ambientato nel Borneo e poi a Singapore, Oxford, Sorrento e Hollywood, si vivono le vicende della famiglia Caracciolo e della piantagione di caucciù Templemore dove sembra che incomba una vera e propria maledizione. È il racconto di lotte per la conquista del potere in una girandola di colpi bassi e di amori intensi con il sottofondo di vicende storiche (la crisi del 1929 e la Seconda Guerra Mondiale). Ma è principalmente la storia dei drammi dell'impotenza sessuale intensamente vissuti dal protagonista, bello come un angelo, e da chi gli vive vicino, in contrapposizione a chi del sesso fa la sua arma e il suo credo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:15 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it