Maleducazione spirituale. Errori ed illusioni nella ricerca di sé
Questo volume si profila come un particolare pronto soccorso lessicale (anche se limitato ai "generi di prima necessità"), nella confusione di proposte che hanno poco a che vedere con lo spirito. Analizza gli equivoci e gli ostacoli che si presentano a colui che è alla riceca di sé ed offre suggerimenti su come evitarli e superarli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it