Malesch (Limited Edition)
Quando la band Agitation Free è nata, nel 1967, dall’unione di due gruppi rock di Berlino, con lei è nato uno dei più interessanti gruppi della neo-nata scena musicale indipendente tedesca. Con le loro improvvisazioni tra rock, jazz e nuova musica, gli Agitation Free – ben presto etichettati nella categoria Krautrock – hanno esplorato luoghi musicali che molti compatrioti nemmeno consideravano. In un periodo in cui in Germania si cercava ancora di uniformarsi ai format musicali angloamericani, gli Agitation Free hanno dato vita a una nuova e originale espressione musicale. Con il loro debutto, “Malesch”, gli Agitation Free hanno presentato un sound affascinante, una meta-musica tra esotismi e sperimentazioni. Per fan di Tangerine Dream, Guru Guru, Ash Ra Tempel, Klaus Schulze.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it