Malgré moi
Il libro non è un romanzo nato dalla fantasia di uno scrittore, ma la testimonianza di un giovane che, ammalatosi in seguito alla somministrazione di un farmaco infetto decide di suicidarsi nel momento in cui la sua unica possibilità di sopravvivenza dovesse essere il trapianto del fegato. Decide così di narrare la sua storia - fatta di peregrinazioni da un medico all'altro, di ospedali, di diagnosi sbagliate e illusorie - perché "solo nella scrittura risiede la vita", preparandosi a un suicidio che poi non commetterà, accettando il trapianto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it