Malicious Damage. live at the Astoria 12.10.2003 (DVD)
Con una reputazione forgiata dall’unione di fuoco, zolfo e magia, e una collettiva energia intellettuale, i Killing Joke sono stati una delle più iconiche, influenti e controverse realtà del rock, autori di una lunga sfilza di registrazioni con il loro nome scritto sopra. La band, in collaborazione con Cadiz Music, è orgogliosa di presentare nuove edizioni di un acclamato live estratto dal loro esteso catalogo: “Malicious Damage”, filmato e registrato live al leggendario Astoria di Soho, Londra, il 12 ottobre del 2003. Questa registrazione cattura la passione e la brutale violenza della performance dei Killing Joke, e presenta uno degli ultimi concerti registrati assieme al bassista Paul Raven, scomparso nel 2007. Con crescente ferocia e infiammata passione, i Killing Joke continuano a portare la loro musica di resista a nuovi livelli, sia in studio che on the road.
-
Artisti:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it