Malignosamente
Andrea, il protagonista, viene obbligato dal diavolo a ripercorre le scelte opache che hanno segnato di fallimenti la sua vita, per svelargli quale diverso sviluppo avrebbe avuto se ai bivi importanti avesse scelto con più coraggio, avesse avuto più amore, avesse accettato con più fiducia le responsabilità. In altre parole, se avesse creduto in un'idea più nobile di umanità. Andrea verrà condotto per mano, in realtà trascinato in catene, di fronte a tre grandi tradimenti del suo passato, una donna che da lui aspettava un figlio, il padre, l'amico più caro. Nella speranza che arrivi a capire, a imparare dagli errori. Ma il diavolo, si sa, fa le pentole e non i coperchi e anche stavolta gli andrà male: poteva andargli altrimenti?
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it