Mallory contro Max
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Mallory McDonald è stufa di suo fratello! Max insiste per prendere un cane, anche se i cani puzzano, abbaiano e rosicchiano tutto. Inoltre, i McDonald's hanno già un ottimo animale domestico: il gatto di Mallory, Cheeseburger. I suoi genitori, i suoi amici e, naturalmente, quel testardo di suo fratello pensano che avere un cane è divertente. Si divertono tutti così tanto da ignorare completamente Mallory! E poi, se Max e il suo cane fanno casino, perché è Mallory a finire nella cuccia? Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it