Il maltempo dell'amore - Franco Pulcini - ebook
Il maltempo dell'amore - Franco Pulcini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il maltempo dell'amore
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Due velisti spericolati, Ede e René, conducono da maestri la loro meravigliosa barca a vela – Skyla, in carbonio, tutta nera e blu cobalto – tra Liguria, Costa Azzurra e Sardegna, in un mare spesso burrascoso come il loro discontinuo rapporto sentimentale, in quella che dovrebbe essere la loro ultima traversata, una sorta di resa dei conti, prima che la ragazza vada sposa a un ricco libanese. Impulsiva, passionale e anche un po’ viziata, la bella Ede si è però cacciata in un grosso guaio per debiti di gioco, e finisce nelle mani di un gruppo di criminali russi che si occupano, senza troppi scrupoli, di recupero crediti, coinvolgendo nella rocambolesca avventura anche René. Tra passioni, gelosie, scelte estreme, questo noir poetico e psicologico trascina il lettore nell’ingorgo affettivo dei protagonisti, a zonzo su un mare calmo e azzurro sotto il sole o tra le onde incattivite e le raffiche di vento di una tempesta improvvisa, offrendo colpi di scena, ritmi veloci e una scrittura ironica e leggera.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
410 p.
Reflowable
9788866901617

Conosci l'autore

Foto di Franco Pulcini

Franco Pulcini

1952, Torino

Franco Pulcini (Torino 1952) è musicologo e saggista. Laureatosi a Torino sotto la guida di Massimo Mila e Giorgio Pestelli, è direttore editoriale del Teatro alla Scala e docente di Storia della Musica al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, città in cui vive. È stato critico musicale dell’Unità dal 1980 e ha collaborato con la RAI, Sky e le principali riviste italiane.Tra le sue pubblicazioni: Tecnica mista su tappeto. Conversazioni autobiografiche con Franco Pulcini (di Franco Battiato, EDT 1992), Claudio Abbado (EDT 2002), Janacek. Vita, opere, scritti (Albisani Editore 2014), Lei è una grande (EEE - Edizioni Esordienti E-book 2015), Delitto alla Scala (Ponte alle Grazie 2016).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail