Mama Cass Elliot
«È brava, ma è troppo grassa». I giornali scrivono «la balena con una voce meravigliosa». La cicciona, la chiattona, la tarchiata. Questa è la storia di Mama Cass Elliot, una donna americana che si è battuta tutta la vita per far emergere il suo talento al posto del suo peso. Una cantante straordinaria vittima di body shaming. Cantante solista, in gruppo con i The Mamas and the Papas, voce della famosissima California Dreamin', manifesto di una generazione. Mama Cass Elliot si è spenta a soli 32 anni, in un appartamento in affitto a Londra. Il suo cuore ha ceduto portandosi via le ingiurie, la sua voce invece risuona ancora da Baltimora a Londra. Nel volume uno spotify code per ascoltare una cover realizzata dall'autore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it