Mambo Diablo
Gli anni ’80 sono stati un periodo di grande fermento, quasi di rinascita per l’irrefrenabile Tito Puente. La sua band afrocubana (con una forte impronta jazz) aveva trovato una casa ideale nell'etichetta Concord Picante, recuperando popolarità. Quest’album è molto, molto jazz, a partire dal repertorio: "Take Five", "Lush Life" (naturalmente in salsa latina), "Pick Yourself Up" e "Lullaby of Birdland", quest’ultima con il compositore George Shearing ospite al pianoforte.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it