Mambo. Perché tutto sembri vero
Mambo è una storia d'amore di inizio millennio, ambientata in una Roma assolutamente vera e magica, che contagia i protagonisti. Il lavoro frenetico, gli incontri nella cornice buongustaia delle notti romane li avvicinano, sgretolano ogni dubbio. La città, ospitale e ruffiana, diviene teatro di scoperte, delusioni, tradimenti. Poi New York, i ritmi aumentano, e ancora Agadir. La posta in gioco diviene la vita. I sentimenti si affrettano scomposti verso un traguardo che infine mette a nudo l'irrazionalità che fa vibrare l'anima. Marco Ravaldi, quarantenne bolognese, ha avuto importanti esperienze professionali in Francia e negli Stati Uniti. E' Chief Financial Officer di una multinazionale di servizi finanziari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it