Man in the browser. I malware che hanno fatto tremare le banche - Roberto Abbate - ebook
Man in the browser. I malware che hanno fatto tremare le banche - Roberto Abbate - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Man in the browser. I malware che hanno fatto tremare le banche
Disponibile su APP ed eReader Kobo
32,00 €
32,00 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Man in the Browser e` il primo libro dedicato interamente all’omonimo attacco informatico. Diversi professionisti hanno collaborato alla redazione del presente volume e grazie alle loro diverse specializzazioni, e` stato possibile approfondire questa pericolosa aggressione sia dal punto di vista informatico che da quello giuridico.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9791222408095

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows