Man Like I
Natty è un ventiquattrenne inglese nato da madre sudafricana e padre inglese di origini italiane ed è quindi naturale che i testi delle canzoni che compongono il suo album di debutto, “Man Like I”, trattino soprattutto del problema razziale e di come un ragazzo di origini miste possa trovare difficoltà ad integrarsi in un mondo dove il bianco e il nero sono spesso ben definiti e quasi mai mischiati.Ascoltando “Man Like I”, vengono subito alla mente la musica reggae e il paragone scontato con quella di Bob Marley ma da un esame più approfondito noterete sample di Simon & Garfunkel, Neil Young e Nas che testimoniano ulteriormente la cultura a tutto tondo di Natty.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it