Il management aeroportuale. Governance, performance e gestione
Per le imprese aeroportuali, in una realtà come quella odierna, competere sul mercato non significa più solo affrontare una pluralità di concorrenti e superarli offrendo prodotti e servizi migliori. Oggi, competere sul mercato si traduce anche nell'affrontare in maniera proattiva i cambiamenti che in esso sono in atto. A seguito dei continui e rapidi cambiamenti presenti nell'ambiente in cui le imprese aeroportuali si trovano ad operare è ormai indispensabile per quelle che ambiscono al successo, perseguire l'obiettivo di un miglioramento continuo che conduca ad una crescente creazione del valore e ad un impatto positivo sul territorio in termini di attività economica. In generale, il passaggio da un ambiente la cui dinamica era in gran parte prevedibile, con un ristretto numero di attori rilevanti, ad un ambiente caratterizzato da una maggiore varietà e variabilità, apre alle imprese aeroportuali la possibilità di ridefinire il proprio modello di business. Introduzione di Franco Rubino.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:30 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it